Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Uscire di scena: il travelogue funebre di Sarah Murray | Main | "The Artist", una dichiarazione d'amore al cinema muto »

18/12/2011

Comments

fuchsia

Totale sintonia su tutto e, in particolare, sulla molesta zuccherosità lennoniana.

In ogni caso, non registrare peggioramenti rispetto all'anno passato è già un gran successo, di questi tempi.

Stefano

Sì, il mio mantra è: "Potrebbe anche andare peggio".

Shylock

"Potrebbe piovere".

Vito

...dai amici miei e un po' di autoironia, che cazzo! Mi rifiuto di elencarvi le qualita' invidiabili che avete... E che non siano garanzia di allegria, lo so...
"ma potrebbe andare peggio"...

Un abbraccio forte a tutti,
Io ho fatto un trasloco paralizzato da un'ernia inguinale! E sono a casa da ieri in convalescenza...tra contatti con operai e isteria "ma potrebbe andare peggio"...
Ciao

Procellaria

In origine, da festeggiare c'era il solstizio d'inverno e senza riscaldamento a gas e illuminazione elettrica ne avevano ben donde. Ora, invece che fossilizzarci in queste ammuffite feste tradizionali, avrebbe senso festeggiare l'esistenza delle centrali elettriche che ci permettono di usare lavatrici, forni a microonde, pc, etc. Solo che non avrebbe alcun successo una festa del genere, perché le centrali funzionano sempre e siamo quindi assuefatti ai benefici che fornisce. Ci vorrebbe che un demone maligno permettesse di usare l'elettricità solo da gennaio a settembre. Allora sì che avrebbe senso festeggiare l'anno che viene. O demone maligno, dove cazzo sei?

rose

...io però, condividendo la fatalità del compleanno in dicembre (si abbatté come una scure martedì scorso), mi sento in diritto di farti i più melensi auguri ;o)

Stefano

Vabbe', per questa volta passi. In compenso, ricambio :)

The comments to this entry are closed.