Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel

Become a Fan

« Diana Athill: un sereno invecchiare | Main | "Il villaggio del tedesco", Boualem Sansal »

16/08/2011

Comments

GMR

Mindfulness? Pensavo che questo termine fosse poco noto al di fuori del nostro ambiente di strizzacervelli.

GMR

La signora degli uccelli è davvero surreale e a suo modo commovente.

stefano

Be', me l'avevi insegnato tu. E poi mi è tornato in mente l'articolo sull'uva passa. Mi è sembrato un po' lo stesso fenomeno.

Ber

Anche da me c’è inspiegabilmente la coda al Grom che fa un gelato freddissimo ed insapore; insomma mediocre. A 300 metri c’è la più vecchia (e la migliore) gelateria della città (almeno delle zone centrali), ma non è mai così affollata come il Grom, in cui c'è sempre la fila.

GMR

Adesso ricordo l'occasione in cui ti ho parlato di mindfulness. Sono sempre più rimba (mi concedo un termine giovanilista).

Stefano

@ Ber: be', non è che il gelato di Grom faccia proprio schifo, però non è neanche il migliore sulla piazza. Sicuramente è un esempio di come un buon marketing contribuisca al successo di un marchio.
Per dire: io preferisco il gelato di una gelateria artigianale che fa un sacco di gelati (un centinaio di gusti, anche molto strani) in piazzale Lagosta e non è parte di una catena. Questo sia detto fuori tema.

Catering Matrimoni Milano

Oddio Grom. Ma come si fa ad andare a prendere il gelato in quel posto quando siamo in Italia ed tra le poche cose che sappiamo fare veramente bene c'è il gelato??

Ste'

Bel post! Mi sono sempre piaciute le tue riflessioni intimiste!

The comments to this entry are closed.