Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Settimana londinese, riassumendo | Main | "Srpski film": più che un film serbo, un film furbo »

19/02/2011

Comments

Endimione

What about il fatto che ormai anche gli inglesi attraversano la strada quando il semaforo pedonale è rosso, se non passano macchine, senza aspettare il verde come facevano una volta?
All in all, un post da vecchia zia :P

Stefano

Be', quella è una tua osservazione, non volevo sottrarti indebitamente il copyright! :)

Andy

Per i pesci che "curano" la pelle, vedi qui:
http://www.biologiamarina.eu/Garra%20rufa.html
Si chiamano Garra Rufa (Discognathus obtusus) e sono originari della Turchia e paesi limitrofi dove da sempre vengono usati per curare varie malattie della pelle. In particolare pare che siano molto efficaci per la cura della psoriasi.
Vengono anche usati a fini estetici per la cura dei piedi, è uno di quei trattamenti che vanno di moda nelle spa tipo massaggio con la cioccolata, bagno nel vino o immersione nel fieno. Vedi ad es. http://www.vivodibenessere.it/fish-pedicure-trattamento-di-massaggio-plantare-esfoliante-coi-pesci-garra-rufa/

Ciao,
Andy

Stefano

Grazie... certo che la foto del primo link fa abbastanza impressione, eh.

fuchsia

L'estate scorsa, tornando a Londra dopo molti anni, ho avuto l'impressione che i londinesi fossero drogati di tecnologia. Ho provato una grande tristezza, la sensazione di una narcosi collettiva. Credo che questa sorta di ossessione per la tecnologia abbia assorbito e annullato ogni slancio creativo.

d.

Grazie per gli aggiornamenti e il senso di "esotico" che a tratti si coglie...

Il caffè da Vergnano in via Speronari un tempo era migliore, ora non solo è pessimo, ma se n'è pure andato Mattia che con il suo bell'aspetto quanto meno compensava (addolciva?) il sapore bruciacchiato del caffè. :)

rose

ho sempre attribuito alla mutevolezza del tempo la leggendaria resistenza dei britannici alle intemperie... è come se non si prendessero la briga di cambiarsi!

The comments to this entry are closed.