Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Un'altra ragione per dire no alla Turchia nell'UE | Main | Yukio Mishima, 1970-2010 »

24/11/2010

Comments

Patfumetto

Le modalità di consegna (ovvero l'inaffidabilità di certi corrieri, e ne ho sentite anch'io su SDA) mi hanno sempre frenato dal comprare on line, anche se mi piacerebbe. Non avendo portineria questa faccenda dell'aspettare il corriere mi mette ansia.
Dovessi però decidermi quale sito di vendita libri non utilizza SDA?

stefano

Dei siti italiani non saprei: io ho provato IBS e BOL ed entrambi usano SDA.
Di quelli stranieri, se non è cambiato qualcosa, Amazon Inghilterra e Play.com non lo usano. E non lo usano tutte le librerie che si appoggiano ad Amazon.
Non lo usaVA Amazon Germania, ma ormai è passato a SDA.
Siamo accerchiati.

fabristol

Uno dei motivi per cui ho smesso di usare IBS.it era proprio a causa dell'SDA. Pessimi, pessimi, pessimi. Tra l'altro il deposito era lontanissimo dal centro e con orari d'apertura impossibili.
Se IBS avesse migliorato le spedizioni avrei continuato a comprare da loro.
Io invece credo che migliorerà il sistema postale pubblico o privato che sia. IBS per esempio sarà costretta a cambiare ditta di consegne.

Comunque anche io ho bisogno dell'approccio sensoriale con i libri. Adoro entrare nella vecchia libreria del Sig Salomone a Cagliari. L'odore, le costole ordinate per genere, sfogliare i libri, valutare la brossura, la barba bianca del libraio, lui che mi chiama per nome e mi chiede come sto.

stefano

Esatto: SDA mi dice sempre che posso andare a ritirare da loro. Ah, bene, dove? A Vimodrone. Alla periferia di Vimodrone. Vabbe', ma sentite, andate un po' a...

fabristol

Comunque uno dei misteri della vita che mi affascina è: Perché i pacchi vengono consegnati la mattina quando il 95% della popolazione non è a casa?
E' così stupido, ma proprio stupido.Almeno chiedimi quali sono le mie preferenze per l'orario. Altrimenti ci perdiamo entrambi: io che devo andare a prendere il pacco e tu con benzina e spese di deposito.

Yoshi

SDA è cacca. Io non ho più problemi di consegna perché mi sono spostato al 90% sugli ebook :)

Thomas Bernhard

Ho fatto il mio primo ordine. Ho scoperto che il corriere è UPS (almeno per le spedizioni Amazon Prime).

The comments to this entry are closed.