Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Milk: il fim gay che aspettavamo | Main | Ciuffi biondi vaganti »

26/01/2009

Comments

Disorder

...ma anche la Nannini, fuori dall'armadio solo nelle interviste concesse oltre le Alpi. Possibile che in un mondo così interconnesso la gente in Italia se le beva così tutte, senza che si diffondano queste interviste?

Roberto

Certo, il problema è dentro di lui, non nella Chiesa cattolica: all'intervistatore ha dato una risposta pur che fosse, anzi una non petita excusatio, appunto. Però, secondo me, il problema non è proprio solo tutto dentro di lui, nel senso che non so se davvero non avrebbe proprio nulla da temere uscendo allo scoperto.

Roberto

E il fatto -surreale- che in Italia non si diffondano e non si citino queste interviste, la dice lunga sul contenuto di espressioni quali reticenza, ipocrisia, tabù, discriminazione; e sul vuoto di contenuti di espressioni quali disinibizione, emancipazione dei costumi, libertà sessuale.

Stefano B

Secondo me non si diffonde perché è una rivista che non si fila nessuno. L'avesse dichiarato a "Paris Match"... :)

neurobi

Magari, come a molti gay, ed in pieno diritto, della "causa" non gliene frega nulla.

pio

dunque, a parte che Bolle è stato oggetto di una paparazzata a pantelleria da parte di un giornale scandalistico col suo moroso, ex modello e noto imprenditore napoletano (ma quante ne so!) e si è limitato a dire che, in effetti, erano c...i suoi, mi sembra una pretesa un po' priva di fondamento aspettarsi da lui che si assuma il ruolo di "sponsor della causa"; perchè dovrebbe farlo? Ognuno sia sponsor di se stesso

kartch

Del resto recentemente Michael Stipe è andato a raccontare a Fazio di essere etero. Più o meno. Michael Stipe! Mah.
(http://www.theselby.com/12_10_08_michael_stipe_thomas/index.html)

Asa_Ashel

Io vorrei che ci fossero giornalisti così spudorati anche qui in Italia, al di là del tema e della persona in questione, ed editori pronti a prendersi le responsabilità di quello che pubblicano.
Perchè incolpare solo Bolle di questa mancata esposizione se poi tutto quello che gli ruota attorno finge che sia un particolare di nessuna importanza nella sua vita?
Questo la dice lunga su tutto il contesto sociale in cui si svolge la vicenda.

Davide

Bravo, hai ispirato addirittura notiziegay.com!
http://www.notiziegay.com/?p=23500#comment-1410

Stefano B

No, no, lui l'ha letto all'aeroporto di Parigi, io solo da Mondadori in corso Vittorio Emanuele ;)

Marco

Sei sicuro che la rivista fosse nùmero homme e non l'officiel homme???

Stefano B

Sì.

giovanni

Stefano, la notizia del coming out a mezza voce di Bolle era poche ora fa in Dagospia e mezzora fa nel sito del Corriere. Complimenti,il tuo Blog ha anticipato noti siti di informazione!
Già a maggio del 2008 a Napoli e poi ad agosto a Pantelleria, Bolle si è fatto fotografare in compagnia di Massimiliano Neri. Si tratta di un servizio concordato (quando mai "Chi" della Mondadori metterebbe in difficoltà con un servizio estorto l'étoile della Scala così ben sovvenzionata da Mediaset?). Si può anche pensare che si tratti di qualcosa studiato a da un capace press agent

Anellidifumo

Bello, è bello. Ma batte tutti sulle balle, Bolle.

chet

per informazione, sul forum non ufficiale del sito coltempo.it (pattypravo) c'è riportato l articolo di Numérohomme per intero con una traduzione dei passi "incriminati" : interessante...

The comments to this entry are closed.