Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Infanzia | Main | Un albergo da sogno »

06/10/2008

Comments

Anellino

Meglio di Michele Serra, il vecchio Ratzinger.

Davide

Non solo il Sommo Pontefice vende sempre lo stesso fumo (è il suo mestiere, che altro dovrebbe fare?). Ma anche il TG1 ieri sera, dopo i servizi da Wall Street, e prima di delle prediche degli uomini del Governo, ha trasmesso le parole del Pontefice con grande risalto, dando con enfasi la seguente "notizia": è vero sprofondiamo nella disgrazia e forse nella miseria, però abbiamo sempre Dio che non ci tradirà.

nishanga

@ Davide Si,si, tg1; ma tra stì beceri ci sono pure i Battiato ci sono pure i Benigni..
E la folgorarazione di un incantato Dalema con famigliola al seguito nella sua prima visita in vaticano,ve la siete scordata? Io no!

Antonio Socc'mel

I soldi contano eccome: ieri una statua di gesso raffigurante la Madonna di Wall Street ha pianto sangue, alla chiusura della borsa.

Nicolò

Il problema è che in linea di massima, per chi è credente, le parole proferite dal Papa sarebbero anche giuste (dopo le corrette interpretazioni, è ovvio che non si mangi con la semplice parola di Dio), peccato che colui che le cita sia tra coloro che non danno l'esempio....vedasi l'anello da chissà quanti euro!! portato al dito....e tanto altro...Faccio i complimenti all'autore del blog in quanto in esso,finalmente, si trova un angolo di dialogo privo delle solite banalità tanto ricorrenti nel web....

marina

il crollo dell'8 per mille alla chiesa è una delle poche bone notizie di quest'anno solare
tale marina, en passant

myskin

Purtroppo sanno anche loro che non basta attaccarsi alla parola di Dio:
http://semidiceviprima.ilcannocchiale.it/2008/09/27/ispirazioni_divine.html

The comments to this entry are closed.