Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Il testicolo elettorale, versione 2008 | Main | Tre sogni »

27/03/2008

Comments

Andrea

Ma Bertinotti e Veltroni perchè sono messi tra i laici? :-)

aitan

Io sto tra Bertinotti, Boselli e Di Pietro. Ma mica è detto che voto.
Comunque grazie, ho quotato entrambi i test su http://aitan.tumblr.com/

Oscaruzzo

Mi sembra molto strano che Veltroni sia indicato come cosi` progressista. Credo che l'altro test sia molto piu` sensato...

stefano

a tutti quelli che nutrono dubbi sulla collocazione di Veltroni, ricordo che il test, ehm ehm, è di... Repubblica... mi sono spiegato?

Dr. Phibes

Sono tra il Fausto e il Uòlter... però è divertente.

sacherfire

Io avevo già il mio, anzi la mia pusher di quizzilli preferita. Bada che a continuare così cambio ;-)

PaoLeo

cmq io l'unico che ho trovato veritiero, anche per come ha piazzato i miei familiari, è okcupid/politics, perchè è generico. Questi basati sulle questioni specifiche sono ambigui; per es.: io che sono per matrimonio gay e divorzio breve, alla domanda sui dico cosa diavolo rispondo?

Fan di Magdi

Veltroni così laico e progressista? E' proprio un test di repubblica... :)

Fab.

Appena appena spostato più verso Bertinotti rispetto a Stefano, ma siamo lì. Chi diavolo è Flavia D'Angeli? E cosa ci fa Veltroni lì?

antonella

Bene, io sull'asse delle ordinate sono laica esattamente quanto Boselli e Bertinotti (tu mi sembra sia pure più su, miscredente!) mentre in ascissa sono più progressista di tutti i politici segnati. Ma se già nel grafico Veltroni risulta più progressista degli altri, andare oltre non è poi questa gran fatica!

Monsieur Poltron

Fab.: Flavia D'Angeli è la candidata alla presidenza del consiglio di Sinistra Critica, il partito creato da quei sostenitori del PRC che non hanno accettato l'espulsione del senatore Turigliatto in seguito al suo voto contrario alla fiducia al governo Prodi tempo fa.
E' un'ex dirigente dell'organizzazione giovanile del PRC ed ex membro, se non erro, della direzione nazionale. E' una donna sulla trentina, insegnante precaria di lettere con due figli, estremista ma educata.

L'ho vista un po' a "Porta a Porta".

Ha due occhi bellissimi.

The comments to this entry are closed.