Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Intermezzo acido | Main | Non sempre si è causa del proprio male: psicologizzare la realtà »

01/10/2007

Comments

Yoshi

tristesa

totentanz

Insomma, di tutte le cazzate che ha sparato, poi blinda nella riservatezza l'unico dato della sua vita privata che davvero poteva servire a qualcosa.
Sbaglio, o la conquista di diritti civili in altri paesi è avvenuta anche grazie alla visibilità portata dal coming out di personaggi pubblici, soprattutto di politici?
Mi domando cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa gente.

nomedelblog

sono nella sala pc dell'università (Cattolica), e dietro di me commentano Libero. Riporto il più educato dei commenti "Ma non era bisessuale? Lo sanno tutti! Se lo prende nel culo se cerca voti a destra". E, scusandomi per la metafora che non ho scelto io, glielo auguro di tutto cuore (non credo sia quel gran genio politico)

Eugenio

Definire Cameron "fuffa ben confezionata" e' ancora fargli un complimento. Figuriamoci, del resto, se pur restando a destra poteva permettersi di ammirare Portillo...

Monsieur Poltron

Cadavrexquis: "Basterebbe un po' di onestà, per esempio, per riconoscere che tutte le battaglie riguardanti le libertà civili sono state fatte dalle sinistre europee - sinistre socialiste e liberali, non comuniste - e che soltanto dopo le destre le hanno seguite a ruota."

Ti sei redento!
Ammazziamo il vitello grasso (metaforicamente parlando, visto che sei vegetariano).
Ma, pur avendo una pessima opinione sia di Pannella sia di Capezzone, c'è una grande differenza tra i due: Pannella, in qualche modo, si è fatto da sé, nel bene e nel male; Capezzone, politicamente parlando, finora è stato solo un mantenuto.
Senza il suo protettore scomparirà.

Totentanz: "Mi domando cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa gente."
Se non li si vota, non gli si dà retta e non li si segue, e li si riconosce per quel che sono, cioè delle presuntuose, opportuniste nullità, non c'è niente di cui rimproverarsi.

Sgembo

"Happy Days è una roba pazzesca: nasce nel `50 e si stratifica per una serie di generazioni. Io l`ho scoperto fine
`70 inizio`80, quando era già alla quarta replica»

Oh porcX, ma questo non ha neanche capito che happy days è una serie degli anni '70 ambientata negli anni '50!

:-)

stefano

Sgembo: ho pensato la stessa cosa :D

mat

allora... da quando capisco di politica ò sempre avuto un debole per i radicali, (senza mai votarli per il loro ultraliberismo e ultrafiloamericanismo, sia detto senza supponenza), per pannella ovviamente e poi arriva capezzò e io me lo gusto ogni volta che posso ridendo come un matto apprezzandone l'incisiva ribollente ironia. è di dx? che vetusta novità... si andrà con FI e cazzi suoi alla fine. è che al congresso in cui è stato riconfermato segretario poco prima delle elezioni non se lè sentita di saltare da un treno in corsa.
ps-ma lo sapete che bondi à pubblicato un libretto di poesie? mamma mia...

crashedheaven

quel pirla tempo addietro aveva dichiarato apertamente di avere avute esperienze omosessuali nella sua vita (o in un periodo della sua vita?).

stefano

Non l'aveva dichiarato esplicitamente, ma aveva lasciato intendere, come credo alluda anche qui, dove nasconde la mano che ha tirato il sasso ("bisogna aver una mente aperta" etc. etc.), parlando di amici e amiche, in modo generico ma sufficientemente ambiguo. L'intervista era stata fatta, se non erro, per gay.tv e doveva essere stata ripresa da "Pride". Comunque una dichiarazione univoca, no, non c'è mai stata.

Nihil

...vive con i genitori a trentacinque anni??!

Monsieur Poltron

Nihil: "...vive con i genitori a trentacinque anni??!"


Della serie "decidere".

:D

d.

così parlò la velata: «Credo a una cosa che ha detto lo scrittore Jorge Luis Borges: bisogna avere una mente ospitale. Ho avuto rapporti di amicizia e oltre con ragazze e ragazzi». Così Daniele Capezzone, segretario dei Radicali italiani e presidente della Commissione attività produttive della Camera dei deputati, si confessa al settimanale Eva Tremila.
25 ottobre 2006
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/10_Ottobre/25/capezzone.shtml

The comments to this entry are closed.