Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Il pisello nel suo baccello | Main | I Tokio Hotel e il mistero degli amori adolescenziali »

28/10/2007

Comments

tato

certo che tornare a casa dal lavoro alle due di notte.....
opvvio che muoio di curiosità
eheheheheheh

Monsieur Poltron

Pensa che a me coglie la sensazione di essere uno "sfigato" e il resto della mia vita mi si stende davanti in forma di ripetizione quando vado al lavoro (in auto + treno o, più spesso, solo in auto perché il treno lo perdo).

It's not the means of transport, it's the DRIVER!

stefano

Accidenti, mi hai proprio tirato su d'umore :-)

benjamino

Fossero tutti sfigati come lo sei tu, il mondo mi sarebbe più abitabile e meno ostile.

Ale

Sinceramente, da romano che vive a Milano, ho in effetti molto spesso la sensazione che qui la gente in bicicletta"faccia l'alternativo" (spesso ho anche la sensazione che le donne in bicicletta si illudano di compensare con i pochi metri quotidiani i gelati della sera prima). Però che siano sfigati che non possono permettersi altro che la bici... beh, questo praticamente non l'ho pensato mai. Anzi, si vedono delle mise che sono più adatte a una serata di gala che a pedalare (ed eventualmente sudare) su due ruote. Quindi suppongo che questa sensazione (di sfiga) non la dia neanche tu.

fuchsia

Scusa, cosa devi rimettere a posto dopo l'atto sessuale? Vuoi dire che devi cambiare le lenzuola? Mi è piaciuto moltissimo il tuo blues milanese. Mi piace molto come scrivi. Sono capitata qui per caso, come puoi immaginare, per una di quelle strane coincidenze che sono una delle poche cose belle della vita.Potrei stare per ore a commentare questo tuo Blues, ma per il momento mi accontenterei di avere una risposta alla domanda iniziale.

stefano

Eh, ce n'è da rimettere a posto! Certo, le lenzuola vanno riordinate. Poi bisogna buttare i preservativi usati e la carta assorbente. Mettere gli asciugamani nel cesto della biancheria. Pulire i pavimenti nel caso in cui ci siano tracce di sperma o di lubrificante (si può scivolare!)... E' un lavoraccio, guarda.

fuchsia

Posso dire che mi fai una gran tenerezza?(tranquillo, non ci sto mica provando)
Forse è solo che mi ricordi tantissimo un personaggio che ho inventato e che per una di quelle strane coincidenze di cui sopra si chiama Steven.

Quanto al resto, per me la faccenda è un po' meno laboriosa,devo ammettere, però francamente, la gran parte delle volte mi ritrovo a pensare che forse era meglio se andavo avanti a leggere...

stefano

Be', anche se ci stessi provando, non mi scandalizzerei :)
... avanti a leggere anziché far cosa?...

fuchsia

Dipende dal libro, ovviamente, però certe volte la letteratura è meglio del sesso...e poi dipende anche da me, ovviamente. Non darei la colpa al partner. E' che davvero certe volte non so dove sono con la testa. O meglio: è ben raro che io voglia essere QUI e ORA.

The comments to this entry are closed.