Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Mailänder Blues | Main | Veltroni e la scoperta dell'acqua calda »

29/10/2007

Comments

Piccolo Josip

Piccolo Josip ha avuto di recente un incontro (molto, molto) ravvicinato con il suo idolo musicale. Non ha fatto che sorridere come un ebete ripetendosi che non stava sognando e che non era una groupie. Il sorriso è venuto meno quando nei giorni successivi la sua e-mail amichevole ed entusiasta è rimasta senza risposta. Alla veneranda età di 27 anni, Piccolo Josip è sufficientemente cinico per capire come gira il mondo, ma è comunque triste al pensiero di essere aver bruciato la sua intera adolescenza tardiva in una sola notte.

stefano

Be', ma per Piccolo Josip non si sarà trattato di quattro sgallettati tedeschi appena usciti dalla minorità, no ;) ? Sicuramente sarà stato qualche raffinato pianista classico :)

suibhne

A proposito di androginia per nulla ambigua: valuta soltanto che in Francia la canzone Troisième Sexe degli Indochine è stata utilizzata come singolo dei partecipanti a Nouvelle Star, la versione transalpine di America Idol. Il biondino vincitore e gli altri la cantavano tra le urla ormonali delle ragazzine che guardavano il programma, per nulla sconcertate dal "une fille au masculin / un garçon au féminin"... Se volete, la sigla la vedete qui [http://youtube.com/watch?v=qUAB_jaeotM]

Monsieur Poltron

Magari sarebbe interessante sapere chi è l'idolo musicale di Piccolo Josip.

tokio girl

W I TOKIO HOTEL PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

The comments to this entry are closed.