Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Post mortem | Main | Minima bibliografia laica, atea e anticlericale »

09/01/2007

Comments

marco

Anch'io mi sono incazzato nero ieri all'ennesima uscita di B16, e vedo che in giro siamo in molti ad aver avuto la stessa reazione, una goccia nel vaso collettiva. Pero' mi dico anche: abbiamo questi moti di sdegno, ma perche' non c'e' nessuno che riesce davvero a rappresentarli? Perche' se B16 mi fa girare i coglioni, anche l'ormai istituzionale comunicato stampa di Grillini non e' da meno.

antonella

Anche jena, oggi su La Stampa:

"I pacs offendono la famiglia,
i pacs offendono la famiglia,
i pacs offendono la famiglia,
i pacs offendono la famiglia,
i pacs offendono la famiglia,
i pacs offendono la famiglia...
Oddio, si è incantato il Papa"

Davvero tanta ossessione da parte del papa e dei suoi scagnozzi è sospetta, hai ragione.

PS Sul vecchio puttanone in sottana che affacciandosi al balcone non fa mai la cosa giusta ho riso molto :-)

stefano

Siete blasfemi. Almeno ridete sottovoce, sennò i cattolici si offendono.

endimione

Che tristezza: questi subordinano la libertà altrui alla propria (personale) visione etica, ma Sgarbi addirittura subordina la libertà altrui alla propria (personale) visione estetica: trasgressivo sarà anche bello, ma la libertà di una sciapa vita di coppia che fastidio gli dà?

stefano

@endimione: hai condensato in una frase tutto quello che c'era da dire sul pezzo di sgarbi!

s.synth

ho letto l'articolo, ma andare a fargli una visitina trasgressiva e riempirlo di sane sberle trasgressive ? Non sarebbe ora visto che lanciar volantini non aiuta ? Se continua così prendo il passaporto spagnolo.

Nihil

Hell hath no fury like a faggot scorned :P

stefano

No, I'm not that scorned, it was only an exercise in style. Fallaci-like :)

Disorder

Ti adoro. Quando lo organizziamo il pullman per Roma? Andiamo in piazza San Pietro e ci facciamo tutti arrestare per turpiloquio a capo-di-stato-straniero-nonchè-anche-italiano.
Io mi sento quasi pronto.

Disorder

PS. ovviamente poi saremo "costretti" a chiedere tutti asilo politico alla Spagna o a qualche paese per discriminazione religiosa...

Anellidifumo

Questo è probabilmente il post più sacrosanto che abbia mai letto in due anni e mezzo di blogosfera.

Giulia

Applausi! Ogni tanto un po' di sana virulenza.

stefano

E' un esercizio retorico. Fallaciano. Con citazione fantozziana.

Anellidifumo

Sarà pure fallaciano, ma non fallace.

cattolico orgoglioso

siete davvero patetici, siete consapevoli di essere una minoranza chiassosa e questo vi fa rosicare. Vi brucia che grazie a Mastella e Rutelli non avrete i pacs, eh? Vedo che la tramvata nei denti del referendum sulla fecondazione vi fa ancora un male cane. E ne godo. Rosicate, merdacce laiciste. In Italia non avrete mai i pacs, i matrimoni gay e tutte queste schifezze, e non perchè lo dice la Chiesa, ma perchè non le vuole la gente, non avete una maggioranza parlamentare su questi temi. Di che cazzo vi lamentate? Emigrate in Spagna, il paradiso terrestre stando ai vostri elogi sperticati verso quella specie di mister Bean con la faccia un po' più da psicopatico di Zapatero. In Italia non c'è trippa per gatti, ciccini. E Ruini come cittadino italiano ha il diritto di parlare quanto gli pare e piace, la libertà di espressione non vale solo per Grillini e Luxuria.

stefano

Bèèèè, bèèèè... ecco il ruggito della pecora... Va', va', torna nel gregge, ché il tuo buon pastore ti aspetta.

gianluca da Pistoia

"siete davvero patetici, siete consapevoli di essere una minoranza chiassosa e questo vi fa rosicare. Vi brucia che grazie a Mastella e Rutelli non avrete i pacs, eh? Vedo che la tramvata nei denti del referendum sulla fecondazione vi fa ancora un male cane. E ne godo. Rosicate, merdacce laiciste. In Italia non avrete mai i pacs, i matrimoni gay e tutte queste schifezze, e non perchè lo dice la Chiesa, ma perchè non le vuole la gente, non avete una maggioranza parlamentare su questi temi. Di che cazzo vi lamentate? Emigrate in Spagna, il paradiso terrestre stando ai vostri elogi sperticati verso quella specie di mister Bean con la faccia un po' più da psicopatico di Zapatero. In Italia non c'è trippa per gatti, ciccini. E Ruini come cittadino italiano ha il diritto di parlare quanto gli pare e piace, la libertà di espressione non vale solo per Grillini e Luxuria"


Se è un cittadino italiano che paghi l'ICI su tutte le proprietà ecclesiastiche che essendo pure di lusso non dovrebbero essere coinvolte nella manovra di Berlusconi!
La laicità è un alto valore morale. Il fanatismo è sempre stato la bandiera degli stupidi.

The comments to this entry are closed.