Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Arbiter elegantiarum | Main | Niente di nuovo: i soliti clericali e baciapile »

18/05/2006

Comments

Matthaei

Abbiamo votato per la Rosa nel Pugno, tu, io (e si sa che la pensiamo diversamente, io sono religioso, tu sei antireligioso) e altri, io ho dato anche un piccolo contributo in denaro (10€ per la campagna elettorale, tempi di vacche magre).

Cos'altro si poteva fare?


PS Però che diamine: capisco i tuoi motivi, ma in politica "something's got to give".

stefano

Eeeh... io ho fatto quel che potevo, con i miei 5 euro di contributo al tavolo delle firme e l'iscrizione ai radicali. Non essendo io un professionista della politica, ma un cittadino, mi permetto di criticare.
Ora aspetto, qui, al varco. Vediamo cosa fanno. Male son partiti male, vediamo se peggiorano o se hanno qualche guizzo di genialità. Tu che dici?

dj

qual'era il film di Hitchcock?

stefano

"Strangers on a train" - non so come si chiami in italiano: "Doppio omicidio", forse? E' quello dello scambio di omicidi tra due sconosciuti che s'incontrano in treno, tratto dal romanzo di Patricia Highsmith

Disorder

1) "a meno che non si continuino a usare i termini "destra" e "sinistra" come slogan o esche per gli allocchi" - Ricorda che stavi parlando de Il Giornale...

2) Sui riciclati, nel centrosinistra vige il principio "squadra che perde non si cambia".

3) Perchè io non ho amiche lesbiche, mentre Fioroni sì?

4) L'unica osservazione seria: io sarei stato "mastelliano" nel pretendere per i laici della RnP uno dei ministeri dell'area "diritti civili", ad es. l'Istruzione.
Dato per acquisito che per via parlamentare non passerà NESSUNA delle loro istanze su queste materie, la presenza al governo avrebbe permesso di incidere un minimo da qualche parte. E se Mastella sta alla giustizia la Bonino può stare ovunque e facendo un figurone.

diderot

pessima scelta quella di fioroni ("nel programma non ci sono e non ci saranno mai: divorzio breve, contestazione del concordato e dell'8 per mille alla chiesa, laicismo, pacs...").
(gran film, invece, "l'altro uomo - delitto per delitto").

sandra

In italiano il film si chiama "delitto per delitto"
buonanotte!

Matthaei

Disorder, un laico all'Istruzione?

Non in questa vita.

Matthaei

Che dico, chiede il cad.

Io sono fatalista. I miei due centesimi d'impegno ce li metto sempre, ma ho già una lunga ed impegnativa solitudine da gestire, non riesco più a rodermi il fegato per Mastella.

Lusky

Il "ministero della minchia fritta e dei cazzi buffi" l'avrei preferito comunque ad un ministero della famiglia in mano alla Bindi.

The comments to this entry are closed.