Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Due pesi, due misure | Main | Suggerimenti di lettura: "La pelle fredda" di Alberto Sánchez Piñol »

30/10/2005

Comments

Totentanz

Stufo di questi tre argomenti (ma soprattutto della fica) comprai la macchinetta tagliacapelli e abolii definitivamente il barbiere dalle mie spese.

aelred

diciamo che questa citazione getta nella giusta luce il "pensiero" di Houellebecq

aitan

Non c'è da essere così pessimisti. Le cose stanno cambiando. Le nuove generazioni di maschi italici parlano anche di telefonini...

p.s.v.

il telefonino lo usano solo. anche la figa mi sembra "troppo", per certa gente

Alessandra

mah, io che pratico i non-fighi sono di un'opinione diversa...

marta

e delle moto.

eVire

Ciao Stefano, vorrei chiederti il permesso di utilizzare parte di questo post come firma personalizzata per un forum su cui scrivo, ti spiego di cosa avrei bisogno: "Se non ci fossero le auto, c'è da chiedersi davvero di che cosa potrebbero parlare gli uomini" ["La possibilità di un'isola" di Michel Houellebecq ] "della figa, del calcio" [xxx qui non saprei come mettere] "di computer" [me medesima]. Il forum ovviamente tratta d'informatica e simili e dato che non ci tengo ad avere una buona reputazione (la son tutti bacchettoni) e mi sto facendo odiare pian pianino mi era preso il ghiribizzo di firmarmi, se acconsenti ne sarei orgogliosa, magari mi bannano prima la figa e mi farebbero un piacere e poi il nik :) ah...se oltre ad acconsentire ( ché spero che lo farai) volessi anche intervenire per correzioni o aggiunte al testo ne sarei felice.

stefano

Ma sì, fai pure, non è una cosa così trascendentale :)

The comments to this entry are closed.