Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« Possibili spiegazioni | Main | Richard Dawkins, "L'illusione di Dio" (I parte) »

14/12/2006

Comments

antonella

... e soprattutto bisogna fare un gran polverone su questioni minori (per non dire inesistenti e pompate ad arte) perché la fuffa è trasversale e fa comodo a tutti, signora mia.

consul

Sono fondamentalmente daccordo con te! Penso che sia ora di indagare sulle ragioni di questo atteggiamento nei confronti dell'immigrazione... secondo me non è quello che dici tu sul fatto che si preferiscono le culture che non siano la nostra... c'è qualcosa di più della cultura etnica! Poi, proprio non trovi un movimento politico che sia fuori dal solito schema del "soppesare con il bilancino tutte le forze politiche in campo e raggiungere il solito abominevole compromesso ipocrita che scontenterà tutti"? E siamo sicuri che questo movimento politico si faccia promotore dei tuoi ideali? E se così non fosse, dato che la cosa ti secca e non poco, cosa proponi per uscire da questo schema? O il tuo è soltanto un lamento più o meno condiviso, ma senza risvolti pratici?

stefano

Mah, a me sembrava di averlo trovato, ma da qualche mese a questa parte si sta dedicando a un lento suicidio.

Disorder

D'accordo con Antonella, il mio commento sulla proposta di legge dell'italiano come lingua ufficiale in Costituzione è: E chi se ne frega?
...non c'è proprio niente di più urgente e concreto di cui dibattere, eh.

Matthäi

Non è un suicidio, ma è l'omicidio.

E l'arma del delitto è un giacinto.

stefano

LOL!

The comments to this entry are closed.