Le infamie di ieri

Manifesto per l'eguaglianza dei diritti

Supporting Israel


Become a Fan

« | Main | Notizie »

28/02/2006

Comments

gp

Hai scritto benissimo.

Ora che sai cos'è, purtroppo, non te ne liberi più: diventerà motivo stesso per non dormire. Speriamo ti libererai presto del tuo cadavere.

La cannabis, secondo me, è meglio di qualsiasi psicofarmaco - in questi casi. Peccato i dottori non la prescrivano, non ha controindicazioni e soprattutto non agisce sul cervello il giorno dopo, mentre ho visto che gli psicofarmaci hanno un potente effetto prolungato sull'umore. Hai considerato questa soluzione?

stefano

Be', spero che la mia insonnia sia una fase passeggera. Non mi va di inalare cose (non fumo nemmeno).

valentina

Se di insonnia si tratta pure un canna non fa una cippa.
v

Hope

Non disperare... considera che molti individui non hanno il privilegio di prendere neppure in considerazione la melatonina e simili, ma solo scegliere tra EN, Nottem, Tavor e simili. Io personalmente che odio ogni tipo di farmaco mi tengo l'insonnia, che cade di norma tre notti ogni due (a volte più a volte meno). La cosa è drammatica non lo nego, ma non troppo diversa da chi si obbliga a dormire, vuoi perché si sentono come con la coscienza sporca per aver abusato di droghe, vuoi perché l'ansia pur dormendo non se ne va, la drammaticità è simile anche se la si si vive in tempi diversi, alcuni di notte ed altri di giorno. Io faccio la magazziniera in una fabbrica di giorno -che non è un lavoretto propriamente leggero- la notte creo database in Access, così, per passatempo.

Babsi

Sed lex dura lexotan™...

fede

L'amore non è che quella nuvola che non riusciamo a vedere lì in cielo ma che sentiamo addosso ovunque...
non fateci caso...questo è quello che mi è venuto in mente vedendo questo quadro...e questa è la frase di un certo Domenico Palumbo... ha scritto il libro "Una lettera dal passato"...è stato alla Galassai Gutenberg a Napoli...speravo di trovarlo anche a Torino ma non c'era...perchè non lo prendete in considerazione? cmq volevo segnalarvi il suo blog...io l'ho trovato interessante
unaletteradalpassato.blogspot.com

The comments to this entry are closed.